Maratona e viaggio in Nepal

VIAGGIA ORA!

Dove Nepal Periodo 21/11/2016,27/11/2016 Durata 07 Giorni / 06 Notti

A partire da 600 €

Autore

Organizzatore Viaggi

StreetChild

 2 viaggi

Argomenti correlati

Hai selezionato : Maratona e viaggio in Nepal

Maratona e viaggio in Nepal

Rank 2 su 5 su 6 voti. 600€

add favorite

Accetta la sfida e corri con Street Child in Nepal il 26 novembre 2016!

analizza nel dettaglio di quale parte del mondo stiamo parlando

Andare oltre il semplice potere della corsa per costruire in modo sostenibile una comunità, unire persone intorno a cause importanti e lasciare un’impronta duratura. Il nostro obiettivo è quello di creare esperienze che vadano oltre la semplice competizione sportiva. I partecipanti alla maratona potranno constatare i risultati del loro tempo, denaro e risorse visitando i progetti sostenuti e conoscendo ciò che fa realmente Street Child sul campo. 

Street Child vi offre la possibilità di partecipare ad un viaggio unico, un’avventura che unisce lo sport alla solidarietà. Non solo scoprirete paesaggi unici, ma vedrete con i vostri occhi l’impegno concreto e il lavoro che Street Child svolge in Sierra Leone e Nepal. 

Che siate un corridore per hobby, uno sportivo affermato o un appassionato di maratone, da solo o in gruppo, potete trovare un posto che fa per voi nelle maratone di Street Child! 

Accetta la sfida e corri con Street Child in Nepal il 26 novembre 2016!

Quest’anno Street Child si è unita alla Maratona Internazionale del Nepal per offrire ai partecipanti un’esperienza indimenticabile. Non solo avrete la possibilità di visitare uno dei più spettacolari paesaggi al mondo, ma avrete anche l’opportunità di vedere con i vostri occhi come vengono spesi i fondi che avete raccolto.

I progetti di Street Child stanno dando ai bambini la possibilità di andare a scuola, creando nuovi contesti di apprendimento in comunità rurali duramente toccate dal terremoto del 25 aprile 2015. I nostri sforzi offriranno ai bambini che più ne hanno bisogno la possibilità di emanciparsi attraverso l’educazione - e il vostro impegno può fare esattamente lo stesso. 

Avrete la possibilità di scegliere tra tre percorsi: 10, 21, 42 km e tre diversi pacchetti. Vi incontrerete nella città di Kathmandu dove soggiornerete per la vostra prima notte per visitare poi meglio il paese e la regione di Okhaldhunga insieme ai progetti di Street Child. Concluderete il vostro soggiorno con la maratona e una cerimonia di chiusura con musiche tradizionali nepalesi.

Per saperne di più visita: www.street-child.it e www.nepalmarathon.co.uk, oppure scrivi a silvia.rizzotto@street-child.it 

programma di viaggio - itinerario progetto di sviluppo informazioni sul costo - cosa comprende e non comprende

COMMENTI