Autore

Comunità locale

Laboratorio Farearte

Argomenti correlati

Hai selezionato : Corso di Ritratto

Corso di Ritratto

  • Gradimento: 2.76/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

invita un amico

add favorite

Fritz Marburg - Ci occuperemo in modo creativo del mistero della testa umana: lavoreremo prevalentemente in forma tridimensionale (con la creta) ma anche col disegno.

Dove

Milano

Periodo

01/05/2009,09/05/2009

info A partire da

60 €

Durata

01 Giorni / 00 Notti
analizza nel dettaglio di quale parte del mondo stiamo parlando

Il corso è rivolto a tutti, con o senza esperienza.
Possiamo accedere al nostro tema in tanti modi: una buona possibilità è il ritratto a coppie. Faremo osservazioni puntuali usufruendo di esempi dalla storia dell’arte; da tutto ciò vogliamo poter conoscere qualcosa circa l’arte, l’uomo e noi stessi. Ciò può succedere in 8, 7, 3, 2 o anche una sola giornata e sicuramente sarà interessante e divertente!

programma di viaggio - itinerario informazioni sul costo - cosa comprende e non comprende informazioni utili

COMMENTI (1)

chiara

2009-04-23 15:36:51

Fare una testa è stato sempre una nuova esperienza, forte e intensa. Il dubbio che assale di non essere capace, lascia man mano lo spazio a qualcosa che crea un legame speciale con il volto che sta nascendo. Ogni scelta viene fatta con sempre più cura, più attenzione, più coscienza...più libertà !
Ermes.net - vers. 4.1 beta test - aiutaci a migliorare il servizio, in caso di errori segnala a contact@ermes.net