
Il Bed & Breakfast è immerso nel cuore della Sardegna, in un territorio selvaggio e ricco di antiche testimonianze archeologiche sarde.
Il Giardino di Valentina, è una struttura a ricezione turistica rurale in uno dei più suggestivi panorami della zona e per la sua posizione resta un punto di partenza comodo per splendide escursioni.
La casa presenta le caratteristiche delle storiche case campidanesi della Sardegna, con particolare attenzione ai dettagli e alla comodità per offrire un servizio di prima qualità.
Le camere sono dotate di ingresso indipendente, ampio bagno privato, aria condizionata. Su richiesta: colazione in camera, collegamento internet, telefono, servizio fax.
Il Giardino di Valentina si trova a Escolca, un piccolo paese localizzato nell'entroterra sardo accanto al complesso nuragico di Barumini. Numerose le attrattive locali, Escolca dista soli 65 Km da Cagliari.
INFO Tel. 0782/808398 Cell. 3286758359 e-mail info@ilgiardinodivalentina.it

COMMENTI